Il comparto è colpito da questa grande pandemia, ma noi desideriamo rimanere uniti per fare forza comune

Un comparto colpito e indebolito dalle ultime disposizioni in tema di sicurezza sanitaria, ma forte.

 

Noi in qualità di imprenditori ormai esperti da anni nell’organizzazione di eventi, convegni e momenti di grande accoglienza ci sentiamo affranti e defraudati di occasioni nuove.

Tuttavia è chiaro che non possiamo andare contro regole e dettami finalizzati a tutelare la salute di tutti noi cittadini, interesse primario.

Altrettanto vero che in tale disordine l’ascolto, il confronto e l’unione possono rappresentare una possibile via di uscita.

Si, il comparto eventi e catering non deve isolarsi perché insieme potremo reinventarci e sopratutto rafforzare una identità tutta siciliana agli occhi del mondo.

Momenti di maggiore libertà che impiegheremo per discutere di ciò che siamo stati per il nostro territorio e per la sua crescita, certi della fortissima visibilità che nel corso dei nostri eventi riusciamo a dare a questa splendida terra.

Ripartiamo da qui sin da subito,uniti, rivalutando insieme molti degli aspetti che fino ad ora ci hanno reso rappresentanti di una importante economia di questo paese.

Non da ultimo l’invito ad essere parte di nuovi confronti con esponenti di tale settore che come noi tengono duro e non mollano.

Sarebbe utile e gradito condividere questo breve ma sentito articolo, scritto con voi per noi.

 

Lina Scevola


Organize your event
Alta Cucina
The haute cuisine with Massimo Mantarro

Eventi di Prestigio confirms the real attention to details and to Sicilian beauties, entrusting its cuisine to wise hands.
Chef Massimo Mantarro, an example of evolutionary coherence  signs the Eventi di Prestigio Menus, reserving proposals that reveal the great and real love for his land.